MUSICA PER NEGOZI & CATENE RETAIL2023-11-09T11:28:02+00:00

Musica per Negozi & Catene Retail

Scopri come la musica di Rehegoo può migliorare l’atmosfera del tuo negozio o della tua catena retail. I nostri music stylist creeranno l’arredamento sonoro su misura per il tuo brand!

Musica per Negozi & Catene Retail

Scopri come la musica di Rehegoo può migliorare l’atmosfera del tuo negozio o della tua catena retail. I nostri music stylist creeranno l’arredamento sonoro su misura per il tuo brand!

QUATTRO RAGIONI PER SCEGLIERE REHEGOO

Licenza inclusa

Ti forniamo la musica in licenza completa per il tuo business in un’unica soluzione, senza costi aggiuntivi.

Musica su misura

I nostri music stylist creeranno le playlist per la tua palestra, allineando l’immagine del brand alla clientela.

Repertorio musicale

Rinnoviamo costantemente il nostro repertorio per garantire una playlist sempre aggiornata a chi si allena.

Migliori partner

Lavoriamo con i migliori partner tecnologici per garantirti di riprodurre la musica in ogni spazio e occasione.

Licenza inclusa

Ti forniamo la musica in licenza completa per il tuo business in un’unica soluzione, senza costi aggiuntivi.

Musica su misura

I nostri music stylist creeranno le playlist per la tua catena di retail, allineando l’immagine del brand alla clientela.

Repertorio musicale

Rinnoviamo costantemente il nostro repertorio per garantire una playlist sempre aggiornata.

Migliori partner

Lavoriamo con i migliori partner tecnologici per garantirti di riprodurre la musica in ogni spazio e occasione.

Musica personalizzata per il tuo negozio

Crea l’atmosfera ideale per il tuo ambiente con prezzi a partire da 140€ all’anno grazie alla musica di Rehegoo. Miglioriamo l’esperienza dei tuoi clienti facendo, al tempo stesso, risparmiare tempo e risorse alla tua azienda. 

Team di esperti a te dedicato

I nostri music stylist gestiranno direttamente le playlist dei tuoi store retail, studiando la musica in base all’orario, il periodo e all’affluenza. In questo modo, potrai dedicarti a ciò che sai fare meglio: gestire la tua attività!

Tutte le licenze in un unico prezzo

Il nostro repertorio musicale è esente dagli onerosi diritti SIAE, SCF e Lea. Con Rehegoo risparmi, pagando un solo abbonamento annuale. Vuoi sapere come funzionano le collecting in Italia?

85%

85% dei consumatori nota la musica che viene riprodotta nei negozi e nelle catene retail

81%

81% dei consumatori dichiara che ascoltare musica in un negozio migliora il proprio umore

41%

41% dei consumatori aumenta la permanenza quando la musica è di proprio gradimento

album-art

REHEGOO
Cosa comprende la licenza Rehegoo Music for Business?2023-10-29T15:45:39+00:00

La licenza Rehegoo è omnicomprensiva e prevede:

  • Certificato per la diffusione di repertorio musicale Rehegoo in pubblico esercizio 
  • Assistenza nella gestione delle comunicazioni con le società di gestione collettiva e supporto ai direttori dei punti vendita   
  • Manleva e tutela legale, ovvero presa in carico e copertura di eventuali contestazioni avanzate da terzi.
Quali garanzie legali offre Rehegoo?2023-10-29T15:45:17+00:00

Rehegoo solleva i propri clienti da ogni onere correlato alla diffusione di musica negli esercizi commerciali: con la licenza Rehegoo non è necessario ottenere alcuna licenza SIAE, SCF, LEA. 

A tutela dei propri clienti, Rehegoo garantisce manleva totale nel caso di eventuali contestazioni avanzate da terzi, con copertura delle spese legali che possono presentarsi in tali circostanze.

Quanto costa il servizio Music for Business di Rehegoo?2023-10-29T15:45:00+00:00

Il costo del nostro servizio parte da un importo base di 140€ per punto vendita e include una serie di vantaggi esclusivi:

  • Tutte le licenze incluse nel prezzo: Non dovrai preoccuparti di costi aggiuntivi per le licenze, sono tutte comprese nell’importo iniziale.
  • Playlist personalizzate create dai nostri music stylist: Le nostre esperte music stylist si dedicheranno alla creazione di playlist su misura, seguendo attentamente l’identità del tuo brand e le specifiche richieste del cliente.
  • Assistenza durante l’onboarding con la selezione dei migliori partner tecnologici disponibili sul mercato: Ti supporteremo durante il processo di integrazione, aiutandoti a scegliere i partner tecnologici più adatti alle tue esigenze.
  • Account manager dedicato durante l’intera durata del contratto: Avrai a disposizione un account manager dedicato che ti assisterà e ti guiderà in ogni fase del tuo contratto con noi.
  • Supporto tecnico sempre disponibile: Il nostro team di supporto tecnico sarà sempre pronto ad assisterti, garantendo un servizio senza interruzioni.
  • Creazione di annunci pubblicitari su misura per il tuo brand: Realizzeremo annunci pubblicitari personalizzati che rispecchieranno al meglio l’immagine e i valori del tuo brand.
La mia musica sarà legalmente coperta e sicura?2023-10-29T15:44:33+00:00

Assolutamente sì! Il servizio musicale Music for Business di Rehegoo è completamente legale e comprensivo delle licenze necessarie. Rehegoo garantisce che la diffusione di musica nella tua attività commerciale sia conforme alle normative sulla pubblica esecuzione. Puoi stare tranquillo/a sapendo che la musica fornita da Rehegoo è sicura e di alta qualità.

Posso personalizzare l’offerta musicale per il mio negozio o catena retail?2023-10-20T06:25:44+00:00

La personalizzazione del servizio è uno dei nostri punti di forza. Ogni nostra proposta artistica viene preventivamente discussa e studiata tra il cliente e i nostri sound designer, così da centrare le esigenze e cogliere l’unicità di ogni brand.

Come posso riprodurre la musica Rehegoo nel mio negozio o catena retail?2023-10-20T06:26:33+00:00

Qualsiasi sia la soluzione a te più congeniale, Rehegoo è pronta a sostenerti. 

Se hai un partner tecnologico di tua fiducia per la fornitura di sistemi di diffusione in-store, Rehegoo sarà felice di mettere a sua disposizione la musica selezionata per la tua catena di negozi retail, senza che tu debba fare alcuna modifica al sistema già in uso.

Se, invece, hai anche bisogno di una soluzione tecnica per la diffusione, Rehegoo saprà proporti varie opzioni da integrare alla licenza. 

Come funzionano le licenze SIAE e SCF per i negozi o catene retail?2023-10-20T06:27:04+00:00

Le licenze SIAE e SCF tengono in considerazione svariati parametri, tra cui: l’ampiezza dello spazio dove la musica viene diffusa, il numero di altoparlanti (per esempio all’interno di un negozio), il numero di posti a sedere in un teatro e così via. Se si utilizza musica “commerciale” è necessario richiedere tali licenze a entrambi gli enti per poter regolarmente sonorizzare il negozio o catena retail; ecco che i costi facilmente raddoppiano.

L’utilizzo di musica Rehegoo non richiede licenze da parte di SIAE e SCF, bensì la sola licenza Rehegoo che copre interamente i diritti per la diffusione in-store.

I CONSIGLI DELLA MUSIC STYLIST

“Nella scelta della musica per i negozi retail, il ritmo è cruciale. Un ritmo incalzante, come quello della musica pop e R&B, può infondere energia e rendere l’esperienza d’acquisto più piacevole. Adattare la selezione musicale ai momenti di massima affluenza o a eventi speciali può migliorare l’esperienza dei clienti. È essenziale inoltre investire in un impianto audio di qualità per aumentare la permanenza dei clienti e la spesa media.”

 

Sam Stray Wood, Rehegoo Music Stylist

CASI DI SUCCESSO

Eleva l’esperienza di shopping dei tuoi clienti con la musica di Rehegoo

La musica Rehegoo nella tua catena di negozi retail è una scelta conveniente e di qualità. Non solo risparmi sui costi delle licenze, ma hai anche la possibilità di creare playlist personalizzate per la tua attività. Numerose sono le soluzioni per creare il giusto sound per il tuo negozio: consulta i nostri music stylist, esplora i generi musicali e scegli quelli adatti alla tua clientela. Crea la playlist e diffondi la musica all’interno del tuo store: una piacevole ondata sonora avvolgerà i tuoi clienti, nobilitando la loro esperienza d’acquisto. La musica in negozio può contribuire ad aumentare lo scontrino medio dal 2% al 10%, secondo una ricerca dell’Università Bicocca di Milano. Non c’è quindi alcun dubbio: scegliere la musica giusta facilita i processi d’acquisto e ti aiuta a incrementare la redditività del tuo business.

Torna in cima