Aereoporto di Venezia

Aereoporto di Venezia

Dopo il successo della prima edizione, Rehegoo e l’aeroporto di Venezia tornano a collaborare insieme. Il format mette al centro la musica e lo fa tramite le esibizioni di alcuni studenti provenienti dal Conservatorio B. Marcello di Venezia e dal Conservatorio C. Pollini di Padova. Il concerto si è svolto nell’airside dell’aeroporto permettendo ai passeggeri di concedersi un momento di relax prima di salire in aereo.

Rehegoo?

Rehegoo?

Rehegoo è un music provider che lavora con aziende, artisti e creator. Diamo ai nostri clienti un servizio unico che proviene direttamente dalle menti creative di artisti indipendenti, permettendo loro di brillare e ottenere il riconoscimento e la visibilità che meritano. Forniamo musica di alta qualità per aziende di tutte le dimensioni: dalle piccole imprese alle grandi aziende. La nostra libreria musicale è ricca di generi e mood diversi e il nostro team di creativi è sempre a disposizione per aiutare chi ci ha scelto a trovare la colonna sonora perfetta per dar voce al proprio brand.

L’ importanza della musica dal vivo all’ Aereoporto di Venezia

L’ importanza della musica dal vivo all’ Aereoporto di Venezia

In un luogo solitamente di passaggio e definito solo dalle ore che separano arrivi e partenze, la musica dal vivo può creare molto più che semplice intrattenimento. Questo evento permette a diverse culture di incontrarsi, trasformando un’anonima stanza d’aeroporto in un ambiente familiare, capace di lasciare ai passanti un ricordo legato ad un momento di cultura e piacevole condivisione. L’Aeroporto di Venezia è inoltre il palcoscenico perfetto per questo tipo di evento perché non ci sono annunci sonori e si creano le condizioni ideali per fruire pienamente dell’esibizione dei musicisti.

Rehegoo per il Conservatorio

Rehegoo per il Conservatorio

Uno degli obiettivi di Rehegoo è quello di sostenere gli artisti indipendenti, mostrando il loro talento e facendo ascoltare la loro musica nei business di tutto il mondo.

L’aeroporto è inoltre un luogo perfetto dove rilassarsi e concedersi l’ascolto di musica classica. Per questo motivo nasce la collaborazione tra Rehegoo, il Conservatorio B. Marcello di Venezia e il Conservatorio C. Pollini di Padova. Il repertorio di brani suonati è stato scelto completamente dagli studenti e dai loro professori, spaziando dalla musica barocca al primo novecento.

Obiettivi della Partnership

Obiettivi della Partnership

Gli obiettivi di questa partnership erano molteplici e sono stati raggiunti. I passeggeri sono venuti a contatto con il brand Rehegoo conoscendoci per quello che ci contraddistingue: offrire nuove opportunità agli artisti emergenti. Un altro aspetto importante che ha soddisfatto le nostre aspettative riguarda l’opinione dei passeggeri che hanno assistito all’evento. Molti di loro sono rimasti piacevolmente sorpresi, questo a dimostrazione di come la musica dal vivo sia sempre un modo per unire gli interessi e favorire un piacevole scambio culturale.

Siamo sempre alla ricerca di nuove partnership per diffondere il potere della musica. Contattaci se hai un’idea che può portare sorrisi sui volti delle persone, ci piacerebbe ascoltarla.

Scopri le partnership con gli altri business. Potresti essere il prossimo!

Scopri le partnership con gli altri business. Potresti essere il prossimo!